SANCITA L’ALLEANZA TRA UBI BANCA E AIDO

Tratto da “Prevenzione Oggi” di novembre 2014

Con la carta Enjoy Aido le attività economiche aiuteranno la diffusione della cultura del dono

UBI Banca e AIDO Lombardia insieme per l’ulteriore sviluppo della loro partnership, avviata fin dal 1975. Questo ulteriore sviluppo avviene attraverso l’emissione della carta prepagata Enjoy UBI Comunità Special Edition AIDO, rivolta agli associati, ai sostenitori ed in generale a coloro che condividono i valori dell’Associazione per promuovere la cultura della donazione di organi.
La collaborazione tra UBI Banca e AIDO Lombardia si fonda su relazioni consolidate tra le banche del Gruppo che operano in regione (Banca Popolare di Bergamo, Banco di Brescia, Banca Popolare Commercio e Industria, Banca di Valle Camonica). Con l’emissione della carta Enjoy UBI Comunità Special Edition AIDO il Gruppo UBI Banca, che già sostiene la meritoria opera della Onlus, mette a disposizione uno strumento in più per diffondere la conoscenza dell’associazione stessa e supportarne l’azione.
La carta Enjoy UBI Comunità Special Edition, caratterizzata da un layout personalizzato con il marchio dell’organizzazione non profit a cui è destinata, rappresenta non solo uno strumento distintivo e di appartenenza associativa, ma anche di partecipazione alla missione sociale dell’organizzazione. Infatti, oltre a rendere visibile il marchio della propria Associazione, anche nel momento del semplice gesto di un pagamento, l’utilizzatore della carta Enjoy AIDO contribuirà indirettamente a sostenerne i progetti associativi, grazie al fatto che la Banca erogherà una somma a titolo di liberalità rinunciando a parte dei propri ricavi.
I possessori della carta Enjoy AIDO beneficeranno per le proprie necessità di pagamento quotidiano di tutte le funzionalità della Carta Enjoy, a condizioni economiche agevolate. Potranno quindi:

  • fare acquisti online e nei negozi, in Italia ed all’estero
  • pagare piccoli importi, avvicinando la carta all’apposito lettore POS, grazie alla tecnologia contactless
  • disporre bonifici ed effettuare ricariche
  • accreditare lo stipendio e domiciliare utenze e abbonamenti
  • fare acquisti presso negozi fisici e online
  • prelevare contanti presso tutti gli sportelli automatici abilitati (ATM)
  • accedere online in mobilità al proprio saldo, tramite l’home banking Qui UBI

Testi a cura di Leonio Callioni
Ha collaborato Leonida Pozzi

Con la carta enjoy aido le attività economiche aiuteranno la diffusione della cultura del dono
Leggi tutto l’articolo sul sito web di “Prevenzione oggi”
2018-10-16T09:31:28+00:00